Valentino Rossi was expected to top the timesheets | Valentino Rossi Blog

46vale.com >> News

Saturday, March 28, 2015

Valentino Rossi was expected to top the timesheets

Se, dopo una stagione di tutto rispetto il 2014, Valentino Rossi si aspettava in cima alla classifica, possiamo essere delusi solo con il suo nono posto al termine della terza sessione di prove libere.

Eppure questa è una diversa interpretazione che prenotare l'italiano che, al termine della seduta, si è detto comunque soddisfatto, non la sua posizione, naturalmente, ma la sua andatura e distanza (370/1000 ) che lo separa da Marquez.

In ogni caso, dal nono posto sarebbe in ogni punto handicap, ed è per questo domani, ha stabilito un obiettivo di andare fino alla linea di detenere almeno la seconda linea.

Valentino Rossi, nono, + 0,370s "L'obiettivo minimo è stato di tenermi nella top 10 e l'ho fatto. Sono soddisfatto, non tanto per la posizione, ma per il gap primo luogo, meno di quattro decimi. Mi aspettavo che fosse più facile! Domani, il primo obiettivo sarà quello di migliorare la nostra posizione e dalla seconda linea.

Abbiamo migliorato la moto, ho un ritmo simile a quello del migliore. Domani, dovremo migliorare noi stessi e soprattutto per decidere quale i pneumatici da utilizzare. Credo che il più duro può essere un'opzione, ma non ho ancora deciso: per ora i due composti sono uguali.

Per l'occhio, vediamo che Marquez è quello con il miglior passo, ma siamo tutti molto vicini, quindi mi sa che ogni decimo troverà importante. Anche la Ducati sarà pericoloso! Questa è la mia interpretazione, ma vedo Iannone meglio su un giro e Dovizioso sul ritmo, il ritmo è uguale al mio. "


No comments:

Post a Comment

What are your thoughts ?

Post Top Ad