Rossi: "To be on the podium is always magical" - Valentino Rossi

46vale.com

Post Top Ad

Sunday, May 31, 2015

Rossi: "To be on the podium is always magical"

The Italian secured third in a hard fought race, making it his sixth consecutive podium.
Valentino Rossi finsihed 3 ° nel Gran Premio d'Italia TIM, guadagnando punti preziosi per mantenere il suo posto in cima alla classifica di campionato.
Rossi: "Il Mugello è stato molto impegnato, perché io sono molto competitivo e tutti i tifosi italiani aspettavo una grande gara da me E 'un po' un peccato che non era un fantastico gara non ero abbastanza forte, ma alla fine.. della gara sono arrivato sul podio dopo una grande rimonta e una gara difficile. Per essere sul podio è sempre magica con il brano pieno di gente. ho sofferto tutto il fine settimana, non sono mai stato forte e ha fatto non raggiungere un buon livello di velocità. in gara ho anche sofferto molto, soprattutto nel primo giro. penso che dobbiamo migliorare, soprattutto con Jorge essere molto forte, è in gran forma e per abbinare il suo livello abbiamo bisogno di essere più competitivi. "

Valentino Rossi finsihed 3rd in the Gran Premio d'Italia TIM, earning valuable points to maintain his place at the top of the championship standings.
Rossi: "Mugello was very busy, because I am very competitive and all the Italian fans expected a great race from me. It‘s a bit of a shame that it wasn‘t a fantastic race. I wasn‘t strong enough but at the end of the race I arrived on the podium after a great recovery and a hard race. To be on the podium is always magical with the track being full of people. I‘ve been suffering the whole weekend, I was never strong and didn‘t achieve a good level of speed. In the race I also suffered a lot, especially on the first lap. I think we have to improve, especially with Jorge being very strong, he is in a great shape and to match his level we need to be more competitive."

No comments:

Post a Comment

Post Top Ad